FOTOGRAFIA DI MATRIMONI
Il genere di fotografia per cui nutro più passione: una giornata di emozioni che racconto come una storia, catturando momenti di naturalezza in maniera mai artificiale, ma invece seguendo in modo invisibile tutti i migliori momenti di uno dei giorni più importanti della vita.
La storia del vostro matrimonio raccontata in un modo unico, personale, artistico

Partecipare al giorno delle vostre nozze, cercando di cogliere ogni momento che potrà aiutarvi a conservare per sempre il ricordo di una giornata speciale, con la consapevolezza che la vostra storia è unica e inimitabile e come tale deve essere raccontata, è per Antonio una responsabilità da vivere con gioia e sensibilità.

Il suo obiettivo è documentare con esperienza e professionalità la vostra giornata dai preparativi alla festa finale, catturando i momenti più emozionanti in tutta la loro spontaneità. Antonio e il suo Staff si mimetizzeranno tra gli ospiti per cogliere istanti di infinita naturalezza.

Proprio nei dettagli che spesso sfuggono all’attenzione comune, possono nascondersi i momenti più veri ed emozionanti di queste memorabili giornate. Il compito che si prefigge Antonio è immortalare questi dettagli. Per questo in maniera mai invadente, sfruttando ed esaltando la luce naturale, in ogni suo reportage cercherà di scorgere ogni movimento, ogni sguardo, sorriso o lacrima, che mostreranno per sempre i vostri sentimenti, dalla commozione alla felicità, l’allegria… Un’ emozione che potrete rivivere nel tempo da soli o con amici e familiari.

“Fotografare è raccontare sè stessi, nei singoli scatti puoi rivivere e far rivivere emozioni eterne”
Fondersi con l’obbiettivo della propria macchina da presa ed entrare nella vita della gente attraverso un reportage, non è affare da poco. Antonio accanto alla sua professionalità offre un servizio unico nel suo genere: come un pittore impressionista non ama le pose preimpostate, non ritrae i soggetti per ore e ore in una falsità di atteggiamenti, ma ne esalta gli sguardi, i sorrisi, le emozioni, attraverso la spontaneità. Imprime nella sua tela i piccoli dettagli che fanno comprendere che quel giorno è un giorno speciale